Creme snellenti Bionike: quale scegliere e come funzionano

Creme snellenti Bionike: quale scegliere e come funzionano
Rimedi per la Salute farmaciairis

Creme snellenti Bionike

Le creme snellenti Bionike sono i prodotti specifici per snellire, rimodellare e combattere le adiposità localizzate: trattamenti mirati che coniugano efficacia e rispetto della cute sensibile. Vediamo quali sono le migliori creme snellenti della linea e come agiscono, una selezione fatta in base alle diverse esigenze.

Prodotto da usare prima di un trattamento anticellulite

Prodotto specifico per favorire il turnover cellulare e affinare la grana della pelle, ideale prima di qualsiasi trattamento anticellulite: Scrub a base di zucchero ad alto contenuto in oli vegetali, per una delicata azione esfoliante. Morbido all'applicazione e dalla lieve nota profumata di orchidea e vaniglia, attenua gli ispessimenti cutanei rendendo la pelle uniforme, liscia e levigata.

Per snellire e ridurre

Se siamo in cerca di un prodotto snellente riducente, è perfetto Defence Body trattamento cellulite, dispositivo Medico topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo, per questo motivo può essere impiegato nel trattamento della cellulite che rappresenta uno stato di asfissia dei tessuti. Senza fonti di iodio.

Per rimodellare, tonificare e levigare

Per favorire il rimodellamento della silhouette, tonificare e levigare:

Defence Body sculpt

Fango alle 3 argille aiuta a migliorare la microcircolazione cutanea, il rinnovamento cellulare e favorisce l’elasticità della pelle del corpo. Arricchito con Liporedux, complesso che svolge azione lipolitica “sciogli grassi” e tonificante del tessuto cutaneo. Trattamento coadiuvante a risciacquo.

Bionike defence body anticellulite

Un trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore. Inoltre, a livello degli adipociti, ostacola l'accumulo lipidico e promuove la lipolisi (processo di scioglimento dei grassi), consentendo di ottenere una graduale riduzione del pannicolo adiposo.

Bionike gel rimodellante

Gel rimodellante adiposità localizzate, trattamento rimodellante formulato con esclusiva sinergia di attivi da alghe rosse. Ideale per migliorare la definizione del profilo delle aree soggette ad accumuli adiposi localizzati, come addome, fianchi, cosce e glutei. I primi risultati sono visibili già dopo la prima settimana di utilizzo.

Bionike Defence body Reduxcell gel rimodellante

ReduXcell, Emulsione dalla texture leggera e di rapido assorbimento studiata per combattere gli inestetismi della cellulite. Favorisce la compattezza cutanea, migliorando visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia. Lo speciale applicatore dotato di 5 sfere massaggianti permette di ottimizzare i risultati e di aumentare l’efficacia del trattamento riducendo considerevolmente l'aspetto della cellulite su tutte le zone problematiche.

Bionike Defence body Reduxcell trattamento urto snellente

Trattamento intensivo a effetto snellente ideale per migliorare tono e levigatezza della pelle nelle aree soggette ad adiposità localizzate, come addome, fianchi, cosce e glutei, agendo specialmente durante il riposo notturno. L’utilizzo abbinato a Defence Body Gel Rimodellante ha un’azione sinergica atta a migliorare gli inestetismi cutanei della cellulite e aiuta a ridefinire la silhouette già dopo 30 giorni.

Prodotti dall’efficace azione antiage

  • Crema rassodante antietà, dalla texture leggera e fondente, aumenta l'attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico, contrastando il rilassamento cutaneo. I suoi componenti attivi aiutano la pelle a ripristinare elasticità, tono, morbidezza ed idratazione.
  • Reborn lifting antiage, morbida crema che grazie alla combinazione di un complesso anti-ossidante e di attivi efficaci ed innovativi, aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo. Uno speciale fitocomplesso combatte i radicali liberi, mentre un peptide bioattivo contribuisce ad accelerare i processi naturali di rinnovamento cellulare.

Creme per idratare e migliorare l'elasticità della pelle

Prodotti mirati per garantire sempre una profonda e prolungata idratazione cutanea e migliorare l’elasticità:

  • Latte idratante 24H, trattamento idratante spray dalla texture extra-fluida, si assorbe immediatamente e permette di vestirsi subito dopo. Assicura alla pelle del corpo un'idratazione profonda, prolungata fino a 24 ore (efficacia testata) e in qualsiasi condizione climatica. Contiene burro di karitè, glicerina, emulsionante "attivo" e amido di tapioca.
  • Hydraboost, trattamento idratante dalla texture fluida, di rapido assorbimento, dalla prolungata idratazione cutanea con un’azione protettiva anti-inquinamento e anti-radicali liberi, per donare alla pelle del corpo nuova freschezza e morbidezza, in qualsiasi condizione climatica.
  • Seno rassodante, rende l’epidermide subito visibilmente più soda e compatta; giorno dopo giorno gli attivi agiscono sui tessuti e il décolleté conquista tono e turgore.

Bionike crema pancia

  • Repair, Crema elasticizzante smagliature, la sua texture morbida è studiata per massaggi prolungati. Favorisce il rassodamento e la compattezza della pelle, migliorando la naturale elasticità cutanea. Utilizzata regolarmente durante e dopo la gravidanza, previene la comparsa delle smagliature e contribuisce ad attenuare quelle già presenti. Indicata anche in caso di diete e intensa attività fisica.

Foto di Sora Shimazaki da Pexels