Ansia, stress e insonnia

Uno stile di vita frenetico è tra le principali cause di stress e insonnia. Ritmini serrati e alimentazione sregolata, ad esempio, alterano in modo significativo l'apparato psico-fisico con ripercussioni anche sulla qualità della vita.

Un ruolo chive nella risoluzione di tali probelmi sono gli integratori contro l'ansia e lo stress che contengano magnesio, la cui carenza provoca affaticamento, nervosismo, mal di testa e insonnia, ma anche estratti naturali come: melissa, lavanda, valeriana e il tè verde in grado di favorire il benessere mentale in caso di stress.

Ansia e stress sono difficili da gestire per questo è importante assumure regolarmente integratori in grado di riequilibrare le naturali funzioni fisiche e mentali.

Nel nostro store online potrai trovare un vasto assortimento di integratori contro l'ansia e lo stress, ma anche integratori per l'insonnia a base di Melatonina, una sostanza naturale in grado di regolare il ritmo del sonno e di ridurre i tempi di addormentamento in caso di difficoltà o lievi disturbi non relati, però, a patologie.

Sfoglia il nostro catalogo e scegli l'integratore per l'ansia, lo stress e l'insonnia del formato che preferisci.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -30 %
promo -10 %
promo -37 %
promo -24 %
promo -16 %
promo -25 %
promo -16 %
promo -17 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina